La costruzione ed il restauro di porti navali richiedono competenze e know-how specifico. Zoldan annovera tra le sue risorse umane personale altamente qualificato in grado di realizzare interventi di elevata difficoltà e costruzione ex novo con fondamenta subacquee certificate e rispettose delle norme ambientali.
Di seguito è consultabile il case of study del restauro del porto di Cala Galera, Grosseto, corredato di specifiche tecniche e immagini dell’intervento.
Clicca su portfolio lavori per vedere le nostre opere.
Zoldan Costruzioni Generali è il risultato della sintesi tra un’esperienza cinquantennale nel campo dell’edilizia privata e pubblica e la costante Ricerca e Sviluppo orientata alle più recenti tecnologie nel campo delle costruzioni, il tutto accompagnato da un’etica del lavoro in grado di produrre valore per i propri clienti e per i propri collaboratori. La mission aziendale è la realizzazione di soluzioni ingegneristiche innovative in grado di conciliare le esigenze dei committenti con le tematiche sempre più urgenti della sostenibilità dello sviluppo, della tutela dell’ambiente e della qualità della vita di utenti e lavoratori.